Martedì 6 maggio 2025 alle ore 17 presso la sede della Famiglia Piasinteina si terrà la Cerimonia di consegna dell’Angil d’Or della Famiglia Piasinteina che il Consiglio direttivo del sodalizio ha conferito a Fausto Frontini.
Nel corso della manifestazione verrà consegnato a Fausto Frontini l’Angil d’Or della Famiglia Piasinteina, che il Consiglio direttivo ha pensato di conferire, con la lettura della pergamena recante la motivazione dell’importante riconoscimento attribuito, per l’impegno nel sostenere le attività dell’associazione e per la nostra città.
Attività che Fausto Frontini si è impegnato in ambito culturale, musicale, artistico e letterario. Ideatore e regista di innumerevoli eventi che rimarranno in modo indelebile nel ricordo delle persone che hanno vissuto quei eccezionali momenti.
“Un impegno costante svolto con straordinaria passione e di estrema qualità, con il quale Fausto Frontini ha saputo costruire relazioni e legami nello “spirito” di famiglia, – ha commentato il razdur Danilo Anelli – con le tante persone che si sono entusiasmate assistendo a tutte le sue iniziative. Un ruolo che ha richiesto a Fausto anche spirito di servizio, sacrificio e dono di sé per gli altri. Del resto Fausto è figlio di Virgilio Frontini, socio fondatore della Famiglia Piasinteina”.
Interverranno alla cerimonia Milly Morsia, Mario Schiavi e Fabrizio Solenghi. Al termine aperitivo in onore del premiato a cura dei Rüscadür. La partecipazione è libera
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Guai per una trentenne residente nel Lodigiano. A causa del posteggio in divieto di sosta…
Nel corso della settimana, un cittadino di nazionalità pakistana ha contattato la Centrale operativa della…
Nei giorni scorsi, nell’ambito dei servizi programmati del controllo del territorio, le pattuglie della Polizia…
Nella notte, la Squadra Volante ha denunciato un uomo italiano di 45 anni per guida…
Nelle ultime 24 ore la Squadra Mobile di Piacenza ha arrestato due cittadini italiani chiamati…
Una due giorni di celebrazioni per la Volley Academy Piacenza. Il club del presidente Corrado…