Truffe
Ancora una truffa ai danni di anziani. I fatti sono accaduti nella zona di Rivergaro. Due uomini hanno suonato alla porta di una coppia di coniugi presentandosi come agenti della polizia locale. I due hanno allarmato i residenti raccontando di una fuga di gas che avrebbe coinvolto l’impianto della zona, causando pericolose fuoriuscite all’interno di varie abitazioni. In sostanza, hanno chiesto di entrare per poter controllare che nella loro casa non ci fossero situazioni di pericolo. Ovviamente, una volta entrati, i finti poliziotti ne hanno approfittato per rovistare nelle varie stanze per poi arraffare oggetti preziosi e monili d’oro. Poi sono fuggiti. Indagano i carabinieri.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Paura a Piacenza per un incendio divampato in località Croce Grossa, lungo la strada di…
Shopping natalizio, Samuelli di Confesercenti Piacenza: “Soddisfatti nonostante una partenza lenta”. Il direttore dell’associazione di…
Venerdì 26 dicembre alle ore 16.30 è in programma il tradizionale "Boxing Day 2025" di…
Sabato 27 dicembre a Rivergaro la Pro Loco Tramballando propone "I Cori Della Valle", una…
Momenti di apprensione in una scuola dell'infanzia di Piacenza. I fatti sono accaduti questa mattina,…
È stata firmata questo pomeriggio, nella Sala Consiliare di Palazzo Mercanti, la costituzione della prima…