Notte di violenza e follia per due 30enni di origini africane. Tutto è iniziato quando i due hanno tentato di rubare alcune bottiglie di vino da un locale sul Corso. Scoperti sono stati cacciati e a quel punto è iniziata la follia. I due hanno spaccato le bottiglie di vetro che tenevano in mano e con i cocci di vetro hanno iniziato a minacciare i passanti. A un certo punto uno dei due ha iniziato a dare di matto tra le auto di passaggio nei pressi del liceo Respighi.
Per non investirlo, un automobilista si è fermato e a quel punto il giovane ha pensato bene di sdraiarsi sul cofano della vettura. Il conducente è sceso per allontanarlo e lo straniero lo ha aggredito con minacce e spintoni. A quel punto sono intervenuti sul posto i carabinieri e la polizia che, non senza fatica, hanno bloccato i due portandoli in questura. Uno è stato denunciato, per l’altro invece sono scattate le manette essendo destinatario di un’ordinanza di custodia cautelare emessa dal tribunale di Parma.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo sessant’anni di presenza ininterrotta, la Salus et Virtus Piacenza è costretta a lasciare il…
Celebrazione per i 30 anni della Placentia Half Marathon, l’evento è in programma martedì 6…
«Alla richiesta di dati, risorse e interventi concreti sulla Via Francigena, la Giunta regionale risponde…
L'Associazione Proprietari Casa-Confedilizia di Piacenza prende atto delle dichiarazioni rilasciate dal presidente della locale Confcommercio…
“Amministrare significa ascoltare tutte le voci della città, in un confronto pubblico ampio e informato.…
Nel primo pomeriggio di sabato 27, la Squadra Mobile ha tratto in arresto e condotto…