Strani movimenti intorno a un condominio avevano spinto i carabinieri a tenere d’occhio la situazione. E in effetti i dubbi sono divenute certezze. E’ accaduto a Fidenza, in manette un piacentino di 30 anni. Il giovane è stato notato dai militari uscire dall’abitazione in questione e partire a gran velocità in auto lungo la via Emilia. I carabinieri lo hanno fermato trovando a bordo della vettura dieci grammi di hashish. Addosso, invece, il 30enne aveva oltre un etto della stessa sostanza.
I carabinieri hanno così deciso di perquisire anche l’abitazione fidentina da cui il ragazzo era uscito poco prima. All’interno, oltre a una coppia di 23enni, panetti di hashish per un peso complessivo di oltre 9 etti. Presenti inoltre materiale per il confezionamento e 200 euro in contanti. Con ogni probabilità il piacentino aveva raggiunto Fidenza per rifornirsi di droga per poi tornare nella sua città.
Per i due ragazzi è scattato l’arresto, mentre per la ragazza la denuncia.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sabato 22 novembre alle ore 18 la squadra giallobiancoblù affronterà Cesena con l’obbligo di vincere…
Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…
Il Coordinamento per Gaza Piacenza annuncia l’avvio di un’iniziativa totalmente locale di boicottaggio informativo che si svolgerà…
Tentano il colpo al chiosco del parco Galleana di Piacenza. Nella notte tra giovedì 20…
Finto tecnico e finto agente, due truffe in poche ore. Vittime due piacentini di circa…
Via libera dalle istituzioni europee all’iter che comporta l’uscita di 10 comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3 per la…