Sorprende i ladri mentre tentano di rubargli il camper, lo minacciano. Arrestati. I fatti sono accaduti nella giornata di ieri, domenica 5 settembre. Un uomo stava tornando verso il proprio camper, parcheggiato in via Camia, quando ha sorpreso tre uomini intenti ad armeggiare intorno al mezzo. Il proprietario ha intimato loro di andarsene e di tutta risposta i malviventi lo hanno minacciato se avesse chiamato la polizia. Avendo compreso che l’uomo non avrebbe ceduto facilmente, i tre sono fuggiti e a quel punto il proprietario ha chiamato il 113 seguendo il gruppo di ladri. Gli agenti sono accorsi sul posto e hanno bloccato i tre: sono tutti marocchini di età compresa tra i 20 e i 30 anni. Arrestati, devono rispondere di tentata rapina.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Arriva nell’ultima seduta prima delle festività natalizie l’approvazione del bilancio di previsione 2026-2028 e del…
L'odierno bollettino Arpae di previsione e controllo conferma il protrarsi, a Piacenza come in quasi…
Il viaggio del Comune di Piacenza a Seul, organizzato in occasione dell’inaugurazione della mostra dedicata…
Domenica 21 dicembre 2025 alle ore 18.00, al PalArquato di Castell’Arquato, i Fiorenzuola Bees sono…
E’ molto meno critico di quello registrato alla fine del primo semestre, ma resta comunque…
L’Amministratore Delegato di Cooperativa San Martino Francesco Milza è intervenuto a Radio Sound facendo un bilancio dell’attività…