Colpito da arresto cardiaco mentre è alla guida. I fatti sono accaduti la sera del 26 aprile in via Pietro Cella. Un uomo di 50 anni stava viaggiando al volante della sua auto quando ha capito che qualcosa di drammatico stava per accadergli.
Ai primi segnali, il conducente è riuscito ad accostare la vettura evitando conseguenze ben peggiori per lui e per gli altri utenti della strada. Alcuni passanti si sono resi conto della manovra “salvavita” del 50enne, hanno compreso che l’uomo aveva appena avuto un malore e subito hanno chiamato il 118.
Sul posto sono intervenuti i soccorsi che hanno applicato il defibrillatore al petto dell’automobilista. Gli operatori lo hanno condotto all’ospedale di Piacenza dove lo hanno ricoverato. Pare sia in miglioramento.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Coinvolgente. Si riassume in questa sola parola il concerto del BruCo Gospel Choir che si…
Prima regione in Italia per raccolta differenziata. È l’Emilia-Romagna che, nel 2024, ha visto crescere ancora questo processo…
Come si costruisce una strategia di acquisizione internazionale? La risposta l’hanno data, con ingegno e…
La Fondazione Pia Pozzoli – Dopo di Noi rinnova gli organismi dirigenti: dopo 15 anni…
L’impegno costante dell’Ausl di Piacenza sul fronte della cura del tumore al seno trova ancora…
Conad Centro Nord ha consegnato a CSV Emilia – Centro Servizi per il Volontariato –…