Arresto di Giuseppe Caruso, lunedì 1 luglio il dibattito in Consiglio Comunale. La decisione è giunta in serata dopo la conferenza dei capogruppo.
La discussione potrebbe prevedere delle modifiche nel caso dovesse arrivare la comunicazione dalla Prefettura di applicare la legge Severino per Caruso che prevede la sospensione in caso di inchieste che coinvolgono cariche elettive e amministrative pubbliche. Entro lunedì potrebbero però anche giungere le dimissioni volontarie di Caruso da Consigliere.
Inoltre probabilmente aumenteranno anche i tempi degli interventi dei gruppi presenti in Consiglio Comunale. Ogni Consigliere dovrebbe avere il doppio del tempo solitamente consentito per l’intervento.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…
E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…
Svelato l’ampliamento del nuovo centro scolastico medio superiore di Fiorenzuola: si tratta di un intervento…
Consegnate alla prefettura di Piacenza le richieste dei pensionati piacentini. Nell’ambito della mobilitazione nazionale “Spi in piazza”,…
Conto alla rovescia per l'accensione delle luminarie e dell'albero di Natale della città: l'appuntamento è…
DAL CONTRASTO ALLA PREVENZIONE DELLA VIOLENZA DI GENERE: I LIMITI DELLA TUTELA PENALE è il titolo…