Tris di vittorie nella Muay Thai per i cadetti della Yama Arashi, protagonisti a Milano. Guidati dal maestro Gianfranco Rizzi e dall’allenatore Tommaso Ferrari, i talenti piacentini hanno dimostrato le proprie doti, combattendo nella specialità Muay Thai Light dove sono arrivate le vittorie di Edoardo Ferrari, Aaron Zanetti e Riccardo Di Pasquale.
Ferrari – fresco vincitore del titolo italiano di Light Contact – ha piegato Enea Aldigeri al termine di un combattimento intenso culminato però con una vittoria netta. Successo marcato anche per Zanetti contro il bergamasco Daniele Andreoletti, con lo stesso copione mandato in scena da Di Pasquale contro Tommaso Passarella, di origini thailandesi dove è sport nazionale.
LEGGI ANCHE: Karate – Yama Arashi brilla a Castellanza nel campionato nazionale WKAEDA
Un verdetto negativo dei giudici ha impedito a Giulia Mazzoni di prevalere su Silvia Audero, con lo stesso metro che non ha premiato Ronny Vargas (all’esordio nella specialità) contro Rida Erraoui. L’unico a combattere nel contatto pieno è stato Marlon Montufar, che ha ceduto al sudamericano Graziotin Brayan.
La trasferta milanese ha visto anche la “prima” assoluta per altri due portacolori della Yama Arashi, Cesare Molinelli ed Edis Muharenovic.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…
In Università Cattolica la 25° edizione della giornata che avvicina aziende e studenti. Cento le…
L’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi è stato nominato presidente dell’Associazione…
L’Amministrazione comunale di Piacenza ha ottenuto un finanziamento di 90 mila euro per il potenziamento dei sistemi…
“Chiamarsi fuori dal percorso di consolidamento di un’azienda pubblica di servizi alla persona è una…
Nella mattinata odierna il Prefetto di Piacenza, dott.ssa Patrizia Palmisani, ha fatto visita al Comando…