Arzignano-Piacenza dà il via al campionato di serie C per i biancorossi. Poi la squadra di Franzini sfiderà al Garilli il ritrovato Modena e alla terza andrà al rinnovato Rocco – un gioiellino di stadio senza più barriere – per il big match con la Triestina.
Stilato il calendario dei tre gironi di serie C con l’annuncio della riammissione del Bisceglie e la nuova esclusione del Cerignola.
Il campionato prevede solo una sosta, a Natale di 20 giorni. La stagione regolare si concluderà invece domenica 26 aprile. Inoltre sono previsti tre anticipi, uno per girone, il sabato e un posticipo il lunedì. Alla domenica si giocherà alle 15 e alle 17.30, ma con possibilità di variazioni in base a ragioni di ordine pubblico.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sconfitta siciliana nell’ultima gara del 2025 per Bakery Piacenza, che viene superata 83-80 sul campo di Moncada Energy…
Brutta caduta dell’Assigeco Piacenza nell’ultimo match del girone d’andata contro la Novipiù Casale Monferrato. Gli…
Confermiamo che Kingi Matenga non sarà più l’allenatore della Prima Squadra. Le motivazioni sono strettamente…
Questa mattina a Rivergaro, lungo la Strada Statale 45, si è verificato un incidente che…
Fiamme in un'abitazione di Trevozzo, frazione del Comune di Alta Val Tidone. Il rogo è…
La Gilda degli Insegnanti sta riscontrando delle anomalie nella procedura relativa alla creazione degli Istituti…