Arzignano-Piacenza dà il via al campionato di serie C per i biancorossi. Poi la squadra di Franzini sfiderà al Garilli il ritrovato Modena e alla terza andrà al rinnovato Rocco – un gioiellino di stadio senza più barriere – per il big match con la Triestina.
Stilato il calendario dei tre gironi di serie C con l’annuncio della riammissione del Bisceglie e la nuova esclusione del Cerignola.
Il campionato prevede solo una sosta, a Natale di 20 giorni. La stagione regolare si concluderà invece domenica 26 aprile. Inoltre sono previsti tre anticipi, uno per girone, il sabato e un posticipo il lunedì. Alla domenica si giocherà alle 15 e alle 17.30, ma con possibilità di variazioni in base a ragioni di ordine pubblico.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…
E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…
Svelato l’ampliamento del nuovo centro scolastico medio superiore di Fiorenzuola: si tratta di un intervento…
Consegnate alla prefettura di Piacenza le richieste dei pensionati piacentini. Nell’ambito della mobilitazione nazionale “Spi in piazza”,…
Conto alla rovescia per l'accensione delle luminarie e dell'albero di Natale della città: l'appuntamento è…
DAL CONTRASTO ALLA PREVENZIONE DELLA VIOLENZA DI GENERE: I LIMITI DELLA TUTELA PENALE è il titolo…