Colpo fallito al centro commerciale Gotico. È successo ieri notte, poco prima dell’una. Due uomini vestiti di scuro e con i volti coperti da maschere, hanno ridotto in frantumi la vetrina di un importante negozio di ottica all’interno del megastore.
I malviventi si sono introdotti all’interno dei locali commerciali forzando probabilmente una porta di emergenza. Dalle telecamere di videosorveglianza, infatti, si notano due individui con in mano un martello e una scatola di cartone che sarebbe servita probabilmente a raccogliere il bottino.
Il colpo, quantificabile in migliaia di euro, è stato sventato dal pronto intervento delle Guardie Giurate Sicuritalia Ivri, celermente giunte in loco a seguito della segnalazione d’allarme, che hanno indotto gli uomini alla fuga. Sul posto anche le forze dell’ordine.
Dai primi accertamenti non risulta essere stato asportato nulla, ma solo danni alla vetrina.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nel corso dei lavori di ieri dell’Assemblea legislativa dell’Emilia-Romagna, il Consigliere regionale Lodovico Albasi ha…
Intervento delle volanti in Piazza Cittadella, si precisa che l’episodio ha riguardato una lite tra…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Il Comune di Piacenza avvia la procedura aperta per l’affidamento della concessione integrata dei servizi…
Si è disputato la scorsa domenica 21 dicembre, a Gerre dei Caprioli, in provincia di…
Per giovedì 25 dicembre sono previste precipitazioni diffuse e persistenti, soprattutto sul settore centrale della…