Le parole del presidente dell’Assigeco Piacenza dopo il formidabile girone d’andata giocato dalla sua squadra. I biancorossoblù sono stabili al secondo posto, a pari punti con Orzinuovi
La striscia di risultati mi ha risvegliato l’entusiasmo. Negli ultimi abbiamo fatto cose da 6–, 5/6 e alcune volte 4, mentre quest’anno siamo sul 7.5/8. Siamo partiti con un progetto giovane e di talento, ma non mi aspettavo questi livelli. La discriminante di tutto è stato il lavoro. Coach Salieri è un grandissimo lavoratore, ed è merito suo se siamo così in alto. Dobbiamo continuare a crescere perché adesso ci aspetta un ciclo terribile.
Il ritorno al Campus ha un peso enorme nel nostro campionato. Anche Zoran Savic ha detto che stare insieme crea una famiglia. Tornare alle proprie origini ha fondato questa stagione. Società snella e gente con il sangue Assigeco (Pagani, ndr).
Salieri è sempre stato un mio pallino. Non si pubblicizza, ha il suo stile un po’ anticonformista ma negli anni ha sempre fatto bene. La sua pallacanestro mi è sempre piaciuta. Lui è l’architrave del progetto.
L’intervista completa a Franco Curioni, presidente dell’Assigeco Piacenza
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Svelato l’ampliamento del nuovo centro scolastico medio superiore di Fiorenzuola: si tratta di un intervento…
Consegnate alla prefettura di Piacenza le richieste dei pensionati piacentini. Nell’ambito della mobilitazione nazionale “Spi in piazza”,…
Conto alla rovescia per l'accensione delle luminarie e dell'albero di Natale della città: l'appuntamento è…
DAL CONTRASTO ALLA PREVENZIONE DELLA VIOLENZA DI GENERE: I LIMITI DELLA TUTELA PENALE è il titolo…
Attraversiamo è il tema, e il titolo, del prossimo Festival del pensare contemporaneo, accompagnato, come…
fida di cartello domani alle 18 a Monticelli, dove la Canottieri Ongina, sesta con 10…