“In un periodo di gare così ravvicinate la differenza la può fare come si andranno a curare i dettagli, sia dal punto di vista difensivo che offensivo”. Così l’assistant-coach dell’Assigeco Lorenzo Dalmonte inquadra il match dell’Assigeco Piacenza al PalaBanca contro la Bertram Tortona (palla a due mercoledì 24 febbraio alle 20.45 con diretta streaming su LNP Pass).
“Non vogliamo assolutamente che la stanchezza possa essere un alibi, anche perché non lo consideriamo tale. Dobbiamo ragionare di partita in partita. Conosciamo bene Tortona: sul loro campo facemmo un’ottima partita ma dobbiamo resettare tutto e concentrarci su quello che possiamo migliorare. Sono una squadra con dichiarate ambizioni, cui è stato aggiunto anche un giocatore importante come D’Ercole che ne impreziosisce ancor di più la qualità”.
“Sappiamo che ci aspetta una partita difficilissima. Dovremo essere bravi a cercare di ripetere la buona prestazione di due settimane fa al PalaOltrepo, pur sapendo che non sarà semplice. Non siamo in un buon momento, ma in questi frangenti il gruppo si deve compattare per andare oltre le difficoltà. Sono convinto che i ragazzi faranno di tutto per mettere in campo ogni stilla di energia per fare bene, pur essendo consapevoli che i nostri avversari sono molto attrezzati e hanno grandi ambizioni per questa stagione”.
Aggiornamenti in diretta su tutti i profili social di UCC Assigeco Piacenza saranno garantiti nel corso della partita. La gara sarà trasmessa in diretta streaming per gli abbonati LNP Pass. Commenti e collegamenti in diretta su Radio Sound: FM 94.6 e 95.0.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nella provincia di Piacenza si effettuerà un presidio in sciopero dalle ore 10:00 alle ore…
“Esperienza unica che ha riempito i nostri cuori e le nostre anime e che non…
Cantine Aperte al Poggiarello 2025, un weekend tra vino, musica e specialità piacentine il 24…
Memorial Giuseppe Betti, la seconda edizione il 25 maggio con i pugili della Salus Et…
Il Centro Commerciale Gotico celebra la fine dell’anno scolastico con un pomeriggio di festa e…
Sono Martina Agnelli, del Corso di laurea magistrale in Gestione d’azienda, e Giovanna Francavilla, che…