Prima presa di contatto per il gruppo dei giocatori italiani con il mondo Assigeco Piacenza in vista della ripresa dei lavori per la prossima stagione.
I ragazzi si ritroveranno a partire da domani, 31 agosto, al Campus di Codogno fino a mercoledì 2 settembre. La giornata di martedì 1 settembre sarà dedicata alle visite mediche e a tutta una serie di test funzionali con la supervisione dello staff dei preparatori atletici e dei fisioterapisti. Dopo un ulteriore ciclo di valutazioni con lo staff medico, i giocatori si ritroveranno il giorno successivo per l’ultima serie di lavori funzionali, prima di far rientro a casa. Il pre-raduno si svolgerà rigorosamente a porte chiuse e nel pieno rispetto dei protocolli e delle normative Anti-Covid19. La ripresa ufficiale dell’attività è fissata per martedì 15 settembre sempre al Campus di Codogno quando lo staff tecnico di coach Stefano Salieri potrà contare sul gruppo al completo.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…
E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…
Svelato l’ampliamento del nuovo centro scolastico medio superiore di Fiorenzuola: si tratta di un intervento…
Consegnate alla prefettura di Piacenza le richieste dei pensionati piacentini. Nell’ambito della mobilitazione nazionale “Spi in piazza”,…
Conto alla rovescia per l'accensione delle luminarie e dell'albero di Natale della città: l'appuntamento è…
DAL CONTRASTO ALLA PREVENZIONE DELLA VIOLENZA DI GENERE: I LIMITI DELLA TUTELA PENALE è il titolo…