Associazioni femministe in corteo, possibili disagi al traffico. Si terrà infatti un corteo organizzato da alcune associazioni femministe e collettivi contro la violenza di genere domani.
Domani, venerdì 8 marzo, si renderanno dunque necessarie misure di limitazione al traffico lungo il tragitto e le vie afferenti. Dalle 17.30 sino alla fine della manifestazione, prevista attorno alle 20.30 saranno pertanto possibili momentanee interruzioni della circolazione stradale lungo il seguente percorso. Pubblico Passeggio (con partenza dalla statua di S. Antonino), via Giordani, Stradone Farnese fino all’incrocio con il Pubblico Passeggio. Poi dal Pubblico Passeggio direzione p.le Roma, via Capra, via La Primogenita, via Alberoni e Giardini Margherita, dove il corteo confluirà al termine della manifestazione.
La manifestazione è organizzata dal Collettivo Femminista, vicino al movimento di sinistra radicale ControTendenza.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sta bene ed è tornato alla sua vita quotidiana l’uomo di 67 anni colpito nei…
“Il sito dell’ex centrale di Caorso va valorizzato, escludendo il ritorno al nucleare”. È quanto…
"Il murales dedicato a Giorgio Armani è senza dubbio un’iniziativa apprezzabile, dal valore simbolico e…
Nei giorni scorsi, personale della locale Squadra Mobile ha rintracciato un italiano di 59 anni,…
Con il 2025 che volge al termine il Comando Provinciale dei Carabinieri di Piacenza traccia…
12 incontri di buon livello, 5 vittorie ai punti e tanti pugili in crescita, ma…