Andrea Dallavalle (credits: Instagram Andrea Dallavalle)
CONI Provinciale di Piacenza, Guardia di Finanza di Piacenza e Banca di Piacenza rendono onore ad Andrea Dallavalle, l’atleta piacentino che il mese scorso ha aggiunto l’ennesimo risultato di prestigio al suo palmares personale, vincendo la medaglia d’argento, nel salto triplo, ai Campionati Mondiali di atletica leggera di Tokyo.
Per lunedì 27 ottobre è stato infatti organizzato un incontro celebrativo che, a partire dalle 10.30, prenderà vita al PalabancaEventi di Via Mazzini 14, dove Dallavalle verrà premiato dagli organizzatori e intervistato dal giornalista sportivo piacentino, Matteo Marchetti. Con il grande campione piacentino interagiranno anche agli studenti dei Licei sportivi piacentini, “Lorenzo Respighi” e “San Benedetto”, e del Liceo “Guglielmo Marconi”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nell’anticipo della terza giornata di ritorno del campionato di SuperLega Credem Banca, Gas Sales Piacenza…
Nella campagna vaccinale contro l'influenza 2024/25 non c'è stato alcun spreco nell'acquisto delle dosi, dal momento che il loro numero è calibrato tenendo in considerazione…
"In qualità di consigliere comunale, ritengo doveroso denunciare la situazione in cui versa il parcheggio…
“Claudio Cos non era solo un collega: era un amico, una presenza leale, una persona…
La Legge di Bilancio 2026 conferma l’attenzione verso il terzo settore e il mondo socio-sanitario,…
Cambio al vertice del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Piacenza. A partire dal…