Andrea Dallavalle (credits: Instagram Andrea Dallavalle)
CONI Provinciale di Piacenza, Guardia di Finanza di Piacenza e Banca di Piacenza rendono onore ad Andrea Dallavalle, l’atleta piacentino che il mese scorso ha aggiunto l’ennesimo risultato di prestigio al suo palmares personale, vincendo la medaglia d’argento, nel salto triplo, ai Campionati Mondiali di atletica leggera di Tokyo.
Per lunedì 27 ottobre è stato infatti organizzato un incontro celebrativo che, a partire dalle 10.30, prenderà vita al PalabancaEventi di Via Mazzini 14, dove Dallavalle verrà premiato dagli organizzatori e intervistato dal giornalista sportivo piacentino, Matteo Marchetti. Con il grande campione piacentino interagiranno anche agli studenti dei Licei sportivi piacentini, “Lorenzo Respighi” e “San Benedetto”, e del Liceo “Guglielmo Marconi”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Via libera dalle istituzioni europee all’iter che comporta l’uscita di 10 comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3 per la…
Si è tenuta stamane la conferenza stampa di presentazione dell’evento teatrale di sensibilizzazione contro le…
Ciao, In attesa di ritrovarci alla Placentia Half Marathon, il nostro partner CRAFT invita tutta…
Il cammino di Gas Sales Piacenza in Cev Volleyball Cup, il secondo trofeo continentale per club, inizierà dai…
«La catastrofe climatica è sottovalutata più di quanto si pensi. Nel 2035-2040 avremo 1,2 miliardi…
Comunità solare, giustizia climatica e lotta alla povertà energetica. L’argomento sarà trattato giovedì 20 novembre…