Arriva la resa dei conti per i ragazzi dell’Atletica Piacenza, in vista dei prossimi Campionati Italiani. I primi a misurarsi con i migliori omologhi d’Italia saranno le Promesse del sodalizio biancorosso, impegnate ad Agropoli dal 17 al 18 giugno.
Primo tra tutti, viste le recenti esaltanti prestazioni, Lorenzo Cesena. Sarà impegnato sui suoi 400hs, specialità in cui è fresco recordman provinciale.
Ci sarà poi anche Eleonora Nervetti, in ripresa da un infortunio che ne ha interrotto gli allenamenti nei mesi precedenti: Eleonora sarà in gara nella regina dello sprint, i 100 m.
Presente anche Isotta Maria Vitali, specialista nei 3000 siepi: Isotta sarà in gara anche contro una brutta periostite oltre che contro se stessa e le avversarie.
Altri biancorossi pronti a confrontarsi con i migliori della penisola saranno in gara dal 23 al 25 giugno, ai Campionati italiani Allievi di Caorle.
Saranno 5 gli atleti biancorossi impegnati in Veneto: Chiara Sverzellati, Anna Pissarotti, Lisa Russo, Sveva Russo e Andrea Palazzina. Chiara Sverzellati sarà in gara nei 100, nei 200 e nella staffetta 4×400 insieme alle compagne Anna Pissarotti, Lisa e Sveva Russo.
Anna Pissarotti si misurerà sia nei 100 che nei 400hs e, come anticipato, farà parte della staffetta 4×400. Chiude la compagnia Andrea Palazzina, pronto a scendere in pedana nel lancio del martello.
RADIO SOUND, LA RADIO DELLO SPORT PIACENTINO
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un pomeriggio di arte, musica e parole per riflettere insieme su un tema che ancora…
Sabato alle 14.30 i Lyons concluderanno il loro percorso in Coppa Italia con l’ultima sfida…
Filcams CGIL, Fisascat CISL e Uiltrasporti Regionali, esprimono forte preoccupazione per la situazione economica delle…
“Il bilancio 2026 della Regione è una manovra espansiva. Nonostante il taglio dello Stato, nessun…
Sabato 22 novembre alle ore 18 la squadra giallobiancoblù affronterà Cesena con l’obbligo di vincere…
Segui Terre di Castelli-Fiorenzuola domenica, dalle 14:30, con gli aggiornamenti LIVE su RADIOSOUND! Il Fiorenzuola…