Nonostante il Covid-19, è anche quest’anno giunto il tempo di Campionati italiani indoor per l’Atletica Piacenza, che schiererà i suoi portacolori, nella speranza di grandi risultati.
Punta di diamante della squadra è Emma Casati: la bicampionessa italiana sui 3000m è iscritta nei 1500m Juniores di sabato 6 febbraio.
Grandi speranze sono riposte anche nella sprinter Eleonora Nervetti: la giovane correrà sia i 60m che i 200m, rispettivamente programmati per sabato e domenica.
Infine, sarà sui blocchi di partenza domenica la staffetta 4x1giro Juniores composta da Eleonora Nervetti, Sofia Porcari, Elisa Magnaschi sicure titolari; in ballottaggio invece Chiara Rossetti, forse non disponibile, e Marta Bona.
Appuntamento, dunque, al Banca Marche Palas di Ancona sabato e domenica 6 e 7 febbraio.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Tentato furto alla Besurica, ladri cercano di entrare in una villetta con i proprietari all'interno,…
Sconfitta siciliana nell’ultima gara del 2025 per Bakery Piacenza, che viene superata 83-80 sul campo di Moncada Energy…
Brutta caduta dell’Assigeco Piacenza nell’ultimo match del girone d’andata contro la Novipiù Casale Monferrato. Gli…
Confermiamo che Kingi Matenga non sarà più l’allenatore della Prima Squadra. Le motivazioni sono strettamente…
Questa mattina a Rivergaro, lungo la Strada Statale 45, si è verificato un incidente che…
Fiamme in un'abitazione di Trevozzo, frazione del Comune di Alta Val Tidone. Il rogo è…