Finalmente è ufficiale: Eleonora Nervetti torna in azzurro. La giovane dell’Atletica Piacenza allenata da Giovanni Baldini è finalmente stata convocata per i Giochi del Mediterraneo U23 in programma per il weekend del 10 e 11 settembre a Pescara.
Immensa soddisfazione per la giovane, che bissa la sua esperienza in azzurro dopo i Campionati europei u20 cui ha partecipato nel 2021.
Eleonora, fresca campionessa italiana u23, ha meritato la convocazione: dopo gli splendidi risultati nella stagione primaverile, ha passato tutta l’estate ad allenarsi per l’eventuale nazionale, che non è mai stata scontata nonostante il titolo. Ora è prontissima ad affrontare la nuova sfida: sarà in gara nei 100m e nella staffetta 4×100. Ultimi preparativi e poi sarà gara.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Via libera dalle istituzioni europee all’iter che comporta l’uscita di 10 comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3 per la…
Si è tenuta stamane la conferenza stampa di presentazione dell’evento teatrale di sensibilizzazione contro le…
Ciao, In attesa di ritrovarci alla Placentia Half Marathon, il nostro partner CRAFT invita tutta…
Il cammino di Gas Sales Piacenza in Cev Volleyball Cup, il secondo trofeo continentale per club, inizierà dai…
«La catastrofe climatica è sottovalutata più di quanto si pensi. Nel 2035-2040 avremo 1,2 miliardi…
Comunità solare, giustizia climatica e lotta alla povertà energetica. L’argomento sarà trattato giovedì 20 novembre…