Si è conclusa un’altra splendida avventura per Eleonora Nervetti, sprinter dell’Atletica Piacenza, azzurra in occasione dei Giochi del Mediterraneo u23, tenutisi a Pescara il 10 e 11 settembre.
La portacolori azzurra, dopo il titolo italiano u23 e un’estate di intensi allenamenti, è approdata a Pescara con il quarto accredito sui 100m, pronta a dar battaglia alle migliori specialiste del “mare nostrum”.
Alla fine, l’allieva di Giovanni Baldini ha chiuso la sua prova in 11”88, aggiudicandosi la quarta piazza. Il tecnico Baldini
«Il risultato cronometrico non riflette appieno le potenzialità e il valore di Eleonora ma la nostra atleta ha saputo gestire una situazione comunque non semplice: una gara internazionale è sempre un’altra dimensione. Inoltre, Eleonora ha confermato il suo accredito, piazzandosi ai piedi del podio, senza tradire di fatto le aspettative!».
Ora finalmente Eleonora può godersi il meritato riposo e ricaricare le pile per la prossima stagione, che sarà ricca di nuove occasioni per brillare.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
12 incontri di buon livello, 5 vittorie ai punti e tanti pugili in crescita, ma…
L’Orchestra CinqueQuarti di Piacenza protagonista della puntata odierna di GEO, lo storico programma di Rai…
Seconda trasferta siciliana della stagione per Bakery Piacenza, che domenica 28 dicembre alle ore 18 sarà impegnata sul campo…
Continua a buon ritmo la prevendita dei biglietti per assistere alla gara tra Gas Sales…
Non ce l’ha fatta l’83enne investito lo scorso 23 novembre tra Podenzano e Maiano. Franco…
Il bottino finale è di ben 30 medaglie, con 3 ori, 11 argenti e 16…