Atto vandalico in un bar a Piacenza, Marco il titolare: “Il periodo è brutto, ora anche questo danno”. Il proprietario del “Just Cavelli Time” in via Gonzaga è intervenuto a Radio Sound dopo il gesto di ignoti avvenuto nella serata del 24 gennaio.
“I vicini mi hanno avvisato della presenza dei Vigili del Fuoco a causa di un atto vandalico. Mi hanno tagliato il telo del dehor e buttato all’interno un sacchetto dell’immondizia che ha preso fuoco. Fortunatamente i pompieri lo hanno spento velocemente. Un danno così non ci vorrebbe mai, ma in questo periodo è peggio ancora. Infatti con le restrizioni già si fa fatica a lavorare e così si può definire un danno su danno. Ora ci muoveremo per sentire dal Comune se esiste la possibilità di installare una videocamera per sorvegliare la zona piuttosto scura alla sera“.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Appuntamento di prestigio per la Volley Academy Piacenza che nel pomeriggio di mercoledì 10 dicembre…
“Un futuro di eleganza e cultura, per un palazzo che racconta la storia": si può…
Con il Gruppo dialettale monticellese Sabato 13 dicembre alle ore 21 al Teatro President riprende…
"Dopo aver messo a dura prova la Città su più fronti, mancava il colpo di…
Tragico incidente lungo l'autostrada A21, nel tratto tra Piacenza e Cremona, all'altezza di Castelvetro. Due…
L’uomo viene sedato e trasportato in ospedale, denunciato per ubriachezza molesta e segnalato come straniero…