Foto Camillo Bongiorni
Un fenomeno davvero unico è stato immortalato da alcuni amici in cima alla Pietra Parcellara. Era sera, o comunque notte, e i presenti si sono trovati ad assistere a un fenomeno che penseremmo verificarsi solo in Scandinavia o comunque ai poli. Il cielo si è illuminato di colpo di una suggestiva tonalità rosa.
Lo scatto, che ha davvero dell’incredibile, è di Camillo Bongiorni, che in quel momento si trovava in compagnia del giornalista Andrea Pasquali. Proprio Pasquali commenta l’emozionante avvistamento: “Abbiamo pensato che fosse uno strano difetto del telefono. Invece sulla Pietra Parcellara ci siamo trovati sotto una sorta di aurora boreale rosa. Pazzesco. Di colpo, l’Appennino piacentino è diventato Islanda. Davvero incredibile”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sconfitta siciliana nell’ultima gara del 2025 per Bakery Piacenza, che viene superata 83-80 sul campo di Moncada Energy…
Brutta caduta dell’Assigeco Piacenza nell’ultimo match del girone d’andata contro la Novipiù Casale Monferrato. Gli…
Confermiamo che Kingi Matenga non sarà più l’allenatore della Prima Squadra. Le motivazioni sono strettamente…
Questa mattina a Rivergaro, lungo la Strada Statale 45, si è verificato un incidente che…
Fiamme in un'abitazione di Trevozzo, frazione del Comune di Alta Val Tidone. Il rogo è…
La Gilda degli Insegnanti sta riscontrando delle anomalie nella procedura relativa alla creazione degli Istituti…