Finisce nel canale con l’auto, ma era ubriaca : denunciata una donna. L’incidente è avvenuto intorno alle 19 e 30 di lunedì 15 gennaio a San Nicolò, in località Noce, lungo la strada provinciale che conduce a Gragnano Trebbiense.
Alla fine di tutti gli accertamenti, i carabinieri del Nucleo Radiomobile intervenuti sul posto hanno denunciato una donna di 55 anni per guida sotto l’influenza dell’alcool. La donna, probabilmente nell’affrontare una curva, ha perso il controllo della propria auto, è uscita dalla sede stradale terminando la propria corsa nel canale adiacente riversandosi sul fianco destro.
L’equipaggio del Radiomobile, fatto intervenire grazie alla segnalazione al 112 di altro automobilista in transito, dopo aver terminato i rilievi stradali, ha sottoposto la donna al rilevamento con etilometro del tasso alcolemico nell’aria espirata risultato positivo in entrambe le prove. La donna era alla guida con un tasso alcolemico quattro volte superiore al limite consentito. Conseguentemente, i carabinieri le hanno ritirato la patente di guida, sequestrato l’autovettura e l’hanno denunciata per guida in stato di ebbrezza alcolica.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La CGIL di Piacenza apprende con profondo cordoglio della scomparsa di Anselmo Ramponi, storico dirigente sindacale,…
Il Comune di Sarmato inaugura il nuovo polo dell’infanzia mercoledì 7 gennaio alle ore 11,…
«Il drastico taglio al Fondo per la qualità dell’aria previsto dalla Manovra 2026 del Governo…
Stella di Natale, artisti piacentini per la Casa del Fanciullo. Barocelli: “Il brano tocca il…
Tra bustine, vasetti e panetti, i carabinieri della Stazione di Pianello Val Tidone scoprono una…
Un carabiniere, che si stava recando per iniziare il suo turno su una “gazzella” del…