Finisce nel canale con l’auto, ma era ubriaca : denunciata una donna. L’incidente è avvenuto intorno alle 19 e 30 di lunedì 15 gennaio a San Nicolò, in località Noce, lungo la strada provinciale che conduce a Gragnano Trebbiense.
Alla fine di tutti gli accertamenti, i carabinieri del Nucleo Radiomobile intervenuti sul posto hanno denunciato una donna di 55 anni per guida sotto l’influenza dell’alcool. La donna, probabilmente nell’affrontare una curva, ha perso il controllo della propria auto, è uscita dalla sede stradale terminando la propria corsa nel canale adiacente riversandosi sul fianco destro.
L’equipaggio del Radiomobile, fatto intervenire grazie alla segnalazione al 112 di altro automobilista in transito, dopo aver terminato i rilievi stradali, ha sottoposto la donna al rilevamento con etilometro del tasso alcolemico nell’aria espirata risultato positivo in entrambe le prove. La donna era alla guida con un tasso alcolemico quattro volte superiore al limite consentito. Conseguentemente, i carabinieri le hanno ritirato la patente di guida, sequestrato l’autovettura e l’hanno denunciata per guida in stato di ebbrezza alcolica.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La Giunta comunale ha approvato oggi un’importante variazione di bilancio che stanzia 1,5 milioni di euro destinati…
Lavori di riqualificazione degli spazi interni hanno di recente interessato la filiale di San Giorgio…
In Università Cattolica la 25° edizione della giornata che avvicina aziende e studenti. Cento le…
L’assessore alle Politiche Giovanili del Comune di Piacenza Francesco Brianzi è stato nominato presidente dell’Associazione…
L’Amministrazione comunale di Piacenza ha ottenuto un finanziamento di 90 mila euro per il potenziamento dei sistemi…
“Chiamarsi fuori dal percorso di consolidamento di un’azienda pubblica di servizi alla persona è una…