Due veicoli rubati sono stati ritrovati e restituiti ai legittimi proprietari dalla Polizia Locale di Piacenza. Merito degli occhi attenti dei cittadini che fanno parte della rete dei Gruppi di vicinato, i quali hanno segnalato la presenza di un’auto e di un ciclomotore sospetti nel garage condominiale di una palazzina nella periferia cittadina.
Gli agenti – intervenuti nel quartiere costantemente monitorato anche al fine di rispondere concretamente alle segnalazioni che provengono dai cittadini – dopo una verifica tramite le banche dati hanno potuto accertare che i veicoli erano oggetto di furto. L’auto risultava essere stata rubata a Piacenza a inizio 2023, mentre il ciclomotore era stato rubato a Genova nei mesi scorsi.
È stato quindi attivato un carro attrezzi che ha preso in custodia il ciclomotore nel deposito di viale Sant’Ambrogio Contestualmente è stato avvistato il proprietario che potrà così rientrare in possesso del suo veicolo. L’auto, invece, è stata subito affidata al proprietario, un piacentino, che ha raggiunto il luogo di ritrovamento. Ulteriori accertamenti sono in corso da parte degli agenti del Comando di Polizia Locale di via Rogerio.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sconfitta siciliana nell’ultima gara del 2025 per Bakery Piacenza, che viene superata 83-80 sul campo di Moncada Energy…
Brutta caduta dell’Assigeco Piacenza nell’ultimo match del girone d’andata contro la Novipiù Casale Monferrato. Gli…
Confermiamo che Kingi Matenga non sarà più l’allenatore della Prima Squadra. Le motivazioni sono strettamente…
Questa mattina a Rivergaro, lungo la Strada Statale 45, si è verificato un incidente che…
Fiamme in un'abitazione di Trevozzo, frazione del Comune di Alta Val Tidone. Il rogo è…
La Gilda degli Insegnanti sta riscontrando delle anomalie nella procedura relativa alla creazione degli Istituti…