Perde il controllo dell’auto e si schianta, grave la figlia neonata che era a bordo con lei. Il dramma si è consumato lungo la Provinciale che collega Carpaneto a Cadeo, nei pressi di Zena. Una donna di 27 anni stava viaggiando al volante di una Ford Ka, a bordo con lei la figlia di qualche mese.
Per motivi da chiarire, la ragazza ha perso il controllo dell’auto ed è uscita di strada finendo in un canale a lato della carreggiata, andando a schiantarsi contro un muretto in cemento. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno estratto dall’abitacolo la donna e la bimba, un lavoro delicatissimo per i pompieri. Subito dopo hanno affidato madre e figlia ai sanitari del 118.
L’elisoccorso ha trasportato la bimba al pronto soccorso dell’Ospedale Maggiore di Parma, le sue condizioni sono gravi.
Anche la madre ha riportato ferite e anche per lei i medici hanno disposto il trasporto a Parma, ma fortunatamente non si trova in pericolo di vita. Sul posto i carabinieri per i rilievi del caso.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Riqualificazione del lungo Po in chiave turistico-ricreativa, il Comune di Piacenza ha partecipato all’asta pubblica…
Ancora un successo del Karate Piacenza Farnesiana, che ha partecipato all’Open League Fijlkam all’Arena E-Work a…
Nel corso di questa settimana, e fino alla notte di sabato, XNL Piacenza si accederà…
Week end ricco di soddisfazioni e anche tanto divertimento per l'Asd Programma Auto, formazione amatoriale…
Thomas Sassi è primo nella Ranking List Nazionale e si conferma al vertice del judo…
“Se qualcuno anche a Piacenza pensa che intimidire con il favore del buio e cancellare…