Perde il controllo dell’auto e si schianta, grave la figlia neonata che era a bordo con lei. Il dramma si è consumato lungo la Provinciale che collega Carpaneto a Cadeo, nei pressi di Zena. Una donna di 27 anni stava viaggiando al volante di una Ford Ka, a bordo con lei la figlia di qualche mese.
Per motivi da chiarire, la ragazza ha perso il controllo dell’auto ed è uscita di strada finendo in un canale a lato della carreggiata, andando a schiantarsi contro un muretto in cemento. Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno estratto dall’abitacolo la donna e la bimba, un lavoro delicatissimo per i pompieri. Subito dopo hanno affidato madre e figlia ai sanitari del 118.
L’elisoccorso ha trasportato la bimba al pronto soccorso dell’Ospedale Maggiore di Parma, le sue condizioni sono gravi.
Anche la madre ha riportato ferite e anche per lei i medici hanno disposto il trasporto a Parma, ma fortunatamente non si trova in pericolo di vita. Sul posto i carabinieri per i rilievi del caso.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…
Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…
Si conclude in poco più di un ora e mezza il big match tra Piacenza…