Auto in mezzo alla carreggiata e chiodi a tre punti. Ennesimo colpo di questo tipo in provincia di Piacenza. I fatti sono accaduti questa notte nei pressi di Vigolzone. Ignoti hanno preso di mira l’azienda Ligra, nella frazione di Cabina. La banda è entrata in azione in piena notte riuscendo a mettere a segno il colpo: ancora da quantificare il bottino.
I ladri, nella fuga, hanno disposto di traverso lungo la strada, la Provinciale 654, alcune vetture (risultate poi rubate) e poi hanno gettato sull’asfalto chiodi a tre punte. Un modo per guadagnarsi la fuga impedendo alle forze dell’ordine di intervenire. Indagano i carabinieri.
Un modus operandi che abbiamo già conosciuto nella nostra provincia. Nel novembre 2024, dopo il colpo in un’azienda logistica di Monticelli, e il 15 giugno scorso al polo logistico di Castel San Giovanni.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il prossimo 6 dicembre 2025 , l’associazione socioculturale Napoli Club Piacenza Partenopea 2023 ha organizzato…
Il trend positivo registrato nella prima giornata d’apertura della quinta edizione di Piace Mattoncini a…
Piacenza guadagna posti nella classifica sulla qualità della vita stilata da ItaliaOggi. In un anno,…
“Le grandi ipocrisie sul clima”. Questo il titolo del volume edito da Solferino e scritto…
Arriva il primo stop per la nuova UCC Assigeco Piacenza di coach Lottici, sconfitta in…
Si conclude in poco più di un ora e mezza il big match tra Piacenza…