AGGIORNAMENTO – E’ una donna di 39 anni la conducente della vettura che ha investito il ciclista di 76 anni questo pomeriggio, lungo la Provinciale tra Gragnanino e San Nicolò. La dinamica è ancora al vaglio della polizia locale. Pare che la 39enne, sotto shock per quanto accaduto, abbia raggiunto immediatamente la propria abitazione.
Dopo aver raccontato tutto al marito, avrebbe deciso di farsi accompagnare dai carabinieri. Nel frattempo, la polizia locale era riuscita a risalire all’identità della donna, grazie ad alcuni detriti rimasti sul luogo del sinistro e alle telecamere di sorveglianza. Per lei è scattata la denuncia con l’accusa di lesioni gravissime e omissione di soccorso. Il 76enne si trova ricoverato all’ospedale di Parma in gravi condizioni.
Ciclista travolto da un’auto pirata a San Nicolò, grave 76enne: indagini in corso. I fatti sono accaduti nel pomeriggio. Un uomo di 76 anni stava pedalando in sella alla propria bicicletta lungo la Provinciale che collega Gragnanino e San Nicolò. Improvvisamente una vettura lo ha travolto. Invece di fermarsi a prestare soccorso, il conducente si è allontanato dal luogo del sinistro.
Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118 che hanno trasportato il 76enne all’ospedale Maggiore di Parma. Le sue condizioni sono gravi.
La polizia locale ha effettuato i rilievi del caso e ora ha avviato le indagini per risalire al pirata della strada.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
5 sacchi di rifiuti per oltre 40 kg raccolti da 75 bambini delle classi 3°…
Novità sulla raccolta domiciliare dei rifiuti: la Sala della Biblioteca Comunale A. Ferrari, presso il…
Sempre più le pagine dei nostri notiziari s’infittiscono di titoli di cronaca nera dove chi…
Sono scese di 21 unità, alla fine del primo trimestre 2025, le imprese femminili attive…
Giuseppe Baracchi è stato eletto presidente dell'Ordine degli Architetti, Pianificatori, Paesaggisti e Conservatori della Provincia…
Causa il maltempo indicato dalle previsioni meteo sono state rinviate le gare di Motonautica previste…