Vicino all’auto rubata i carabinieri trovano 36 macchine da caffè, indagini in corso.
Il 19 novembre 2020 verso le 14:00 i carabinieri della Sezione Radiomobile della Compagni di Piacenza, in un sottopassaggio nei pressi del “My Golf Club” di Piacenza, vicino all’A21, hanno recuperato una Ford Ka, asportata poco tempo prima dal vicino golf club.
Nelle immediate vicinanze, poi, hanno recuperato anche 18 scatoloni che contenevano 36 macchine da caffè “Nespresso”. Poco prima infatti era giunta una segnalazione al 112 e la pattuglia del Radiomobile si è subito portata sul posto. I carabinieri hanno accertato che gli scatoloni erano parte di refurtiva di un furto che era avvenuto la notte prima nel piazzale antistante la vicina area di servizio della A21 ai danni di un autoarticolato li parcheggiato.
Per il furto sono in corso le indagini da parte della polizia stradale di Alessandria. Per questo tutta la refurtiva è stata consegnata alla stradale per il prosieguo dell’attività d’indagine.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…