E’ stata restituita alla legittima proprietaria – una signora residente a Stradella – la Ford Fiesta che gli agenti della Polizia Locale di Piacenza, durante un pattugliamento di controllo del territorio, hanno rinvenuto in località Santa Franca, nei pressi di La Verza, nei giorni scorsi.
Il veicolo, parcheggiato da tempo nello stesso posto e privo della targa, era stato oggetto di segnalazione anche da parte di alcuni cittadini. Dagli accertamenti degli agenti, condotti a partire dai documenti rinvenuti all’interno dell’abitacolo, è emerso che l’auto era stata rubata nella cittadina del Pavese nello scorso mese di novembre.
“Fa sempre piacere – sottolinea l’assessore alla Sicurezza Luca Zandonella – quando un intervento della Polizia Locale riesce, come è avvenuto nel caso in questione, a riparare una situazione spiacevole e fonte di disagio qual è, per chi lo subisce, un furto. Poter ripristinare il corretto stato delle cose, percependo la gratitudine delle persone, è gratificante per i nostri agenti ed è uno degli aspetti con cui si esprime quel concetto di prossimità in cui la Polizia Locale crede fortemente”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Si allarga alle nuove generazioni la grande famiglia della NIR, la Nazionale Italiana Ristoratori che…
Gas Sales Piacenza cala il tris: dopo aver superato Cuneo e Monza questa volta a…
Preziosa esperienza all'estero per Valentino Monaco e Andrea Bossalini, giovani spadisti del Circolo "Pettorelli" protagonisti in azzurro nel Circuito…
"L’ottima proposta delle Associazioni di categoria economiche di Piacenza è stata disastrosamente rovinata da un’Amministrazione…
Piacenza ha avviato, a partire da inizio gennaio, il nuovo sistema di raccolta puntuale dei…
È stata sottoscritta oggi in Municipio, nell’ambito della riunione del Tavolo Atenei, la convenzione tra…