Attimi di paura nella serata di giovedì 10 ottobre lungo la Statale 654, tra Podenzano e Grazzano Visconti, dove un Mitsubishi Pajero si è improvvisamente ribaltato dopo aver urtato le ringhiere del marciapiede.
Secondo una prima ricostruzione, l’auto avrebbe sbandato per cause ancora in corso di accertamento, finendo contro la recinzione laterale della carreggiata e terminando la corsa a ruote all’aria. Il conducente, per fortuna illeso, è riuscito a uscire da solo dall’abitacolo, prima dell’arrivo dei soccorsi.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco di Piacenza, i carabinieri di Pontedellolio e i sanitari del 118, giunti con l’auto infermieristica e un’ambulanza della Croce Rossa di Podenzano. Presenti anche due pattuglie di Metronotte Piacenza per la messa in sicurezza dell’area e la gestione del traffico.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Mercoledì 10 dicembre alle ore 18.00, presso la Sala “Severino Bassi” dell’Old Rugby Piacenza del…
Tutto pronto per il 17esimo turno di Serie B Nazionale: mercoledì 17 dicembre al PalaBakery, alle…
La trasferta di Conegliano contro la Rucker non ha sorriso a un’opaca UCC Assigeco Piacenza, che…
Dopo la bruciante battuta d’arresto interna di domenica scorsa al PalArquato contro Rimadesio Aurora Desio…
Il Comandante della Legione Carabinieri “Emilia Romagna”, generale Enrico Scandone, lunedì 15 dicembre ha visitato la…
Nel pomeriggio di Venerdì 28 novembre 2025, presso la Chiesa di San Giovanni in Canale…