L’auto ferma per un incidente in autostrada, viene travolta da un tir. Il grave incidente è avvenuto questa notta lungo il tratto piacentino dell’autostrada A1, tra Fiorenzuola e Piacenza.
Un ragazzo di 35 stava guidando, con a bordo una familiare di 71 anni, entrambi della provincia di Pescara, quando per motivi da chiarire ha perso il controllo della vettura. Pare così che l’auto si sia “appoggiata” al guard rail impedendo alla passeggera di lasciare l’abitacolo. Il conducente è sceso dalla vettura e ha iniziato a sbracciarsi come per segnalare il pericolo.
Per motivi da chiarire, però, il conducente di un tir non è riuscito a evitare l’auto e l’ha urtata. Stessa cosa ha fatto un mezzo pesante poco dopo.
Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118. Il giovane non ha riportato lesioni, mentre la 71 ha riportato ferite serie anche se non sarebbe in pericolo di vita. Fondamentale l’intervento dei vigili del fuoco che hanno soccorso la 71enne di fatto liberandola dall’abitacolo distrutto.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Parità di genere, diverse iniziative proposte dalla Cooperativa San Martino: “Un tema che ci sta…
La fortuna bacia l’Emilia-Romagna. Nel concorso del SuperEnalotto di martedì 20 maggio, come riporta Agipronews,…
Cantine Aperte al Poggiarello 2025, un weekend tra vino, musica e specialità piacentine il 24…
È stato un weekend di rugby intenso, emozionante e soprattutto ricco di soddisfazioni per la…
Un bottino di diciassette medaglie – cinque d’oro, altrettante d’argento e sette di bronzo –…
Giovedì 22 maggio alle ore 21, presso la Casa delle Associazioni di via Musso 3/5…