Cronaca Piacenza

Auto ferma in autostrada, due tir la travolgono: feriti zia e nipote nella notte – FOTO

L’auto ferma per un incidente in autostrada, viene travolta da un tir. Il grave incidente è avvenuto questa notta lungo il tratto piacentino dell’autostrada A1, tra Fiorenzuola e Piacenza.

Un ragazzo di 35 stava guidando, con a bordo una familiare di 71 anni, entrambi della provincia di Pescara, quando per motivi da chiarire ha perso il controllo della vettura. Pare così che l’auto si sia “appoggiata” al guard rail impedendo alla passeggera di lasciare l’abitacolo. Il conducente è sceso dalla vettura e ha iniziato a sbracciarsi come per segnalare il pericolo.

Per motivi da chiarire, però, il conducente di un tir non è riuscito a evitare l’auto e l’ha urtata. Stessa cosa ha fatto un mezzo pesante poco dopo.

Sul posto sono intervenuti i soccorsi del 118. Il giovane non ha riportato lesioni, mentre la 71 ha riportato ferite serie anche se non sarebbe in pericolo di vita. Fondamentale l’intervento dei vigili del fuoco che hanno soccorso la 71enne di fatto liberandola dall’abitacolo distrutto.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Volley – Gas Sales Piacenza: è Final Four di Coppa Italia, battuta Modena

Due squadre, un solo posto e una sola partita per continuare il cammino nella Del Monte® Coppa…

3 ore fa

Volley – Per la VAP ottimi risultati dai tornei natalizi Winter Cup e di Rovereto

Vacanze natalizie in campo per due formazioni della Volley Academy Piacenza impegnate in tornei giovanili…

4 ore fa

“Camminata per la Pace”, il 3 gennaio a Piacenza. Presente la presidente del Consiglio comunale Paola Gazzolo

Sarà la presidente del Consiglio comunale, Paola Gazzolo a rappresentare l’Amministrazione comunale alla “Camminata per…

8 ore fa

ANPAS Piacenza, un 2025 di soddisfazioni. Il Coordinatore Rebecchi: “42.000 servizi con oltre 1200 Volontari e 60 dipendenti”

ANPAS Piacenza, un 2025 di soddisfazioni: dalla simulazione della maxi emergenza all'impegno del Gruppo Giovani.…

9 ore fa

Ravvedimento Speciale: Guida alla Sanatoria Fiscale 2025-2026

Nell'ultimo appuntamento dell'anno della rubrica 'Commercialista di fiducia' su Radio Sound, parliamo del Ravvedimento Speciale,…

10 ore fa

Influenza, fase di crescita anche nel piacentino

La stagione influenzale è entrata nella sua fase di crescita anche sul territorio piacentino. Secondo…

10 ore fa