SETA informa gli utenti di Piacenza che, come di consueto, anche quest’anno nei mesi di luglio ed agosto le linee urbane 1–4-6–9-10-18-19 circoleranno a frequenza ridotta. Analoga rimodulazione viene applicata alla linea extraurbana E75 Cardazzo-Castel San Giovanni-Pianello. La riduzione delle frequenze di esercizio per le suddette linee sarà operativa da domani, giovedì 1 luglio, fino a martedì 31 agosto.
L’aggiornamento delle tabelle orarie alle fermate delle linee interessate è già stato completato. Gli utenti sono quindi pregati di tenere conto dei nuovi orari, al fine di programmare correttamente i propri spostamenti. Informazioni dettagliate sugli orari di tutte le linee urbane ed extraurbane sono disponibili nella sezione dedicata al bacino territoriale di Piacenza del sito internet di SETA, all’indirizzo: www.setaweb.it/pc.
E’ inoltre possibile contattare il servizio di informazioni telefoniche di SETA (840 000 216), oppure utilizzare il servizio Info SETA su WhatsApp: inviando un messaggio al numero 334 2194058 e specificando il bacino di interesse si possono richiedere informazioni personalizzate sui servizi erogati dall’azienda (percorsi delle linee, orari, tariffe ed altre richieste). Entrambi i servizi sono operativi dal lunedì al sabato dalle ore 07,00 alle ore 19,00.
Informazioni in tempo reale sugli orari di passaggio dei bus possono essere fruite anche direttamente sul proprio smartphone/tablet scaricando l’applicazione gratuita “SETA”, disponibile per sistemi Apple e Android nei rispettivi store online. Il servizio è accessibile anche attraverso la sezione “Quanto manca?” del sito internet di Seta.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nella campagna vaccinale contro l'influenza 2024/25 non c'è stato alcun spreco nell'acquisto delle dosi, dal momento che il loro numero è calibrato tenendo in considerazione…
"In qualità di consigliere comunale, ritengo doveroso denunciare la situazione in cui versa il parcheggio…
“Claudio Cos non era solo un collega: era un amico, una presenza leale, una persona…
La Legge di Bilancio 2026 conferma l’attenzione verso il terzo settore e il mondo socio-sanitario,…
Cambio al vertice del Comando provinciale dei Vigili del Fuoco di Piacenza. A partire dal…
Primo impegno del 2026 per Bakery Piacenza: domenica 4 gennaio alle ore 18, al PalaBakery, arriva…