Autobus di linea esce di strada e finisce in un canale a lato della carreggiata, tanta paura ma fortunatamente nessun ferito. I fatti sono accaduti questo pomeriggio in Strada Agazzana. Un bus di linea con a bordo diversi passeggeri tra cui una quindicina di studenti stava viaggiando in direzione di Vallera quando il conducente, per motivi da chiarire, ha perso il controllo del mezzo.
Il bus si è così inclinato e accasciato all’interno di un canale di scolo. I passeggeri non hanno riportato lesioni, solo tanta paura, illeso anche il conducente. Pesanti i disagi al traffico con strada Agazzana chiusa in un senso di marcia per consentire il recupero dell’autobus.
Sul posto sono intervenuti i vigili del fuoco che hanno rimesso il mezzo in carreggiata: un lavoro non semplice come si può immaginare considerate le dimensioni del mezzo. Sul luogo dell’incidente anche le ambulanze del 118 che hanno prestato le cure del caso ai passeggeri coinvolti e la polizia stradale che si è occupata dei rilievi del caso.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Occupa una cabina letto insieme al suo cane: intervento del Radiomobile alla Stazione di Piacenza.…
Il Piacenza si lascia alle spalle la breve sosta natalizia ed è già al campo…
Segui LIVE i match del Fiorenzuola con Stadio Sound, in onda su RADIOSOUND! E' Asan…
Il Questore di Piacenza Gianpaolo Bonafini ha presentato i dati del 2025 nella sua prima…
Il torneo nazionale Over di tennistavolo, svoltosi il 27 e 28 dicembre presso il Palazzetto…
"Nel Piacentino il dissesto idrogeologico non riguarda soltanto i grandi fiumi, ma nasce e si…