Nota i ladri uscire da un’abitazione e li segue mentre avverte i carabinieri. I fatti sono accaduti alcune sere fa a Gragnano. Un uomo stava percorrendo via Roma in auto quando ha notato un gruppo di persone con il volto travisato uscire in fretta e furia da una villetta per poi scappare a bordo di una vettura. Il passante ha chiamato i carabinieri comunicando modello e targa dell’auto con a bordo la banda di malviventi: questi ultimi a un certo punto hanno accelerato facendo perdere le proprie tracce ma le informazioni raccolte dall’automobilista potrebbero essere utili agli inquirenti in fase di indagine. Per quanto riguarda il furto, i ladri avevano approfittato dell’assenza dei proprietari per introdursi all’interno dell’abitazione.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Tragico infortunio sul lavoro, muore un uomo di 70 anni. I fatti sono accaduti questo…
Festival Illica 2025 torna anche quest’anno, nell’incantevole cornice del borgo medioevale di Castell’Arquato, la rassegna…
Con l'entrata in vigore dell'orario estivo, che subentrerà a quello feriale scolastico a partire da…
Con la collaborazione del Comune di Piacenza, alla presenza delle autorità tra cui il prefetto…
"Delitti allo specchio" i grandi casi raccontati da Roberta Bruzzone, martedì 27 maggio alle 21 al Teatro…
La Vita è un profumo scritto da Chiara Ingrao con Giovanna Claciati e Blessing Calciati…