Automobilisti costretti a casa, ma sanzionati se non spostano le auto dalle strisce blu. Lo segnala anche Cugini (Pd) sulla sua pagina Facebook: “Sono multe amorali” – AUDIO intervista
Cresce il malumore dei cittadini nei confronti degli ausiliari di Piacenza Parcheggi. Infatti nonostante questi giorni di emergenza Corononavirus starebbero proseguendo con le sanzioni.
“Comprendo l’arrabbiatura dei piacentini. In primis però mi sento di fare un appello al gestore Piacenza Parcheggi. Infatti il loro primario interesse oggi dovrebbe essere più che far cassa di tutelare la salute dei loro dipendenti. Non credo che i controllori possano essere equiparati agli operatori sanitari o a chi tiene aperti negozi di prima necessità. Mi piacerebbe che stessero a casa a tutelare la loro salute e quella degli altri piuttosto che andare a fare in giro multe inutili e come ho detto amorali“.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sono in corso le ricerche di una ragazzina di 14 anni, Sharon Mesuraca. La giovane…
Sabato 10 gennaio è in programma alla Cattedrale di Piacenza in Piazza Duomo, il "Concerto…
Emergono nuovi dettagli sul transito della fiaccola olimpica di Milano Cortina 2026 a Piacenza, previsto…
Dopo l’impegnativa trasferta in Repubblica Ceca, Gas Sales Piacenza si rituffa in campionato: domenica 11 gennaio al…
I play-off persi a gara5 contro San Bonifacio appartengono ormai alla storia recente e per…
Il progetto “Il Rugby dei Piccoli – Psicomotricità con la palla ovale”, giunto a metà del…