Aveva assunto droga e alcol il 24enne al volante dell’auto pirata. Questo il responso delle analisi del sangue del giovane che ha provocato gli incidenti di via Giordani e via Nasolini.
Intanto rimangono gravissime le condizioni del ciclista 32enne investito e portato successivamente al Policlinico di Modena. Inoltre rimangono in gravi condizioni anche la 18enne e il 23 enne che si trovavano nel veicolo condotto dal 24enne.
Tutto è iniziato intorno alle 2. Il 24enne aveva appena trascorso una serata insieme a tre amici: due ragazze di 18 anni e un ragazzo di 23 anni. Usciti dal locale, i giovani sono saliti sulla Seat Leon del 24enne che si è messo al volante. Ed è iniziato l’incubo. Il 24enne ha lasciato piazza Sant’Antonino e ha imboccato via Giordani a folle velocità.
Prioprio nei pressi della scuola l’autista ha travolto un ciclista di 32 anni che stava pedalando insieme alla sua fidanzata. Nonostante l’impatto il conducente non si è fermato e ha raggiunto via IV Novembre. Ha imboccato la rotonda e ha proseguito la corsa in via Nasolini. Lì però il 24enne ha perso il controllo della vettura è si è schiantato contro un albero a tutta velocità.
Nell’impatto il ragazzo, scoperto poi alla guida con droga e alcol nel sangue, ha riportato solo qualche escoriazione.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sabato 13 dicembre 2025 alle 20.30 nella basilica di Sant’Antonino a Piacenza si terrà la…
Coinvolgente. Si riassume in questa sola parola il concerto del BruCo Gospel Choir che si…
Prima regione in Italia per raccolta differenziata. È l’Emilia-Romagna che, nel 2024, ha visto crescere ancora questo processo…
Come si costruisce una strategia di acquisizione internazionale? La risposta l’hanno data, con ingegno e…
La Fondazione Pia Pozzoli – Dopo di Noi rinnova gli organismi dirigenti: dopo 15 anni…
L’impegno costante dell’Ausl di Piacenza sul fronte della cura del tumore al seno trova ancora…