Aveva rubato 3580 euro da due slot machine, esattamente da un videopoker e da un distributore di monete in un locale di Castel San Giovanni, arrestato. I carabinieri della Stazione di Castel San Giovanni hanno eseguito un ordine di detenzione domiciliare emesso dal Tribunale di Sorveglianza di Bologna nei confronti di un 60enne residente a Castel San Giovanni. L’uomo aveva rubato 3580 euro in un bar del paese, furto per il quale doveva ancora espiare una pena di 7 mesi.
Con un complice infatti aveva asportato una somma di 3580 euro da due slot videopoker e da un distributore di monete. Nel locale era entrato danneggiando una porta secondaria.
L’uomo eseguite le formalità di rito, come disposto dall’autorità giudiziaria, è stato accompagnato presso la propria abitazione in regime di detenzione domiciliare.
leggi le altre notizie di cronaca
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…
“Il tema della povertà abitativa è una questione che interessa e dovrebbe preoccupare tutti i…
"Ho con me un'arma, consegnami l'incasso". Rapina in un bar-tabacchi nella zona di viale Dante.…
Nella settimana appena trascorsa la Questura di Piacenza ha effettuato una serie di servizi di…
Ennesimo intervento di contrasto allo spaccio di sostanze stupefacenti da parte della Polizia di Stato,…