Aveva rubato 3580 euro da due slot machine, esattamente da un videopoker e da un distributore di monete in un locale di Castel San Giovanni, arrestato. I carabinieri della Stazione di Castel San Giovanni hanno eseguito un ordine di detenzione domiciliare emesso dal Tribunale di Sorveglianza di Bologna nei confronti di un 60enne residente a Castel San Giovanni. L’uomo aveva rubato 3580 euro in un bar del paese, furto per il quale doveva ancora espiare una pena di 7 mesi.
Con un complice infatti aveva asportato una somma di 3580 euro da due slot videopoker e da un distributore di monete. Nel locale era entrato danneggiando una porta secondaria.
L’uomo eseguite le formalità di rito, come disposto dall’autorità giudiziaria, è stato accompagnato presso la propria abitazione in regime di detenzione domiciliare.
leggi le altre notizie di cronaca
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Nuovo sistema raccolta rifiuti a Castel San Giovanni, il Sindaco Valentina Stragliati: “Criticità da chiarire,…
Le nuove frontiere della previsione delle dinamiche fitosanitarie attraverso sensori di nuova generazione, tecnologie agrometeorologiche,…
Torna anche quest’anno nel campus di Piacenza l’appuntamento promosso dalla facoltà di Economia e Giurisprudenza…
Giornata di gloria per la squadra agonistica di nuoto pinnato della Vittorino da Feltre. Alcuni…
Mercoledì 28 gennaio a Fiorenzuola d’Arda, presso l’Auditorium del Comune (Piazzale San Giovanni 2), si…
"Sabato si è svolta a Piacenza una manifestazione nazionale del Comitato per la REMIGRAZIONE degli…