Si svolgerà lunedì 29 giugno alle ore 18 presso la sede di Via Campagna a Piacenza, l’assemblea annuale dei soci di Avis Comunale Piacenza.
In osservanza delle disposizioni di legge in materia di COVID 19, l’assemblea si terrà in forma mista; saranno presenti in sede i componenti del consiglio direttivo. I soci Avisini sono stati convocati tramite SMS, coloro che hanno espresso il desiderio di partecipare, riceveranno le credenziali per accedere tramite la piattaforma in diretta ZOOM, rimanendo comodamente a casa.
I donatori potranno partecipare attivamente con domande in diretta ed esprimere il loro volere con votazione online.
I soci donatori che fossero interessati a partecipare, contattando la nostra segreteria piacenza.comunale@avis.it, potranno richiedere le credenziali di accesso e riceveranno l’invito.
La modalità online di partecipazione all’Assemblea può essere vista come una bella opportunità per partecipare comodamente ed attivamente, coinvolgendo un maggior numero di donatori.
L’Assemblea Annuale è il momento in cui Avis racconta il suo operato e si confronta con i donatori sull’andamento della sezione cittadina, le attività svolte e le nuove iniziative da intraprendere.
Sempre vicina ai suoi donatori, che ringrazia per la grande partecipazione nel momento di grande difficolta e sofferenza che tutti abbiamo dovuto affrontare. I donatori hanno risposto con grande partecipazione alla chiamata di Avis durante il periodo della pandemia, e non hanno mai fatto mancare il loro gesto di amore ed altruismo.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
La scorsa settimana in cinque giorni l’UCC Assigeco Piacenza ha superato le due ex capoliste Legnano…
Si interrompe dopo 9 risultati utili la striscia positiva della Gas Sales Piacenza che, all'Eurosoule…
Presso il Palazzetto dello Sport di Cortemaggiore, sabato 27 e domenica 28 dicembre, si disputerà…
“Il Natale è cosa seria”: così il vescovo mons. Adriano Cevolotto ha iniziato la sua…
Nel tardo pomeriggio del giorno di Natale, due pattuglie sono intervenute in un’abitazione della zona…
Nel corso delle festività natalizie, a partire dalla sera della Vigilia di mercoledì 24 dicembre…