Azione, stasera il primo incontro online organizzato dal comitato piacentino
Stasera 8 aprile alle ore 21:00 ci sarà la prima puntata di “Piacenza in Campo”, iniziativa del comitato piacentino del partito di Carlo Calenda, dal titolo “Il caso Amazon: una lente d’ingrandimento sugli impatti socio-economici nel tessuto logistico piacentino” e avrà come ospiti Luigi Coppola, Direttore del personale presso il Consorzio LHS, Floriano Zorzella, Segretario provinciale di Filt Cgil e Francesco Timpano, ex Vicesindaco di Piacenza e Docente dell’Università Cattolica del Sacro Cuore. Sarà possibile seguire questo incontro, così come quelli futuri, in maniera gratuita tramite diretta live dalla pagina Facebook Piacenza in Azione (https://www.facebook.com/azionepc).
Obiettivo di questi incontri online è di riavvicinare la cittadinanza ad un sano dibattito politico basato su condivisione, informazione e confronto, fondamenta sul quale vuole ergersi questo progetto. Verranno trattati tematiche di vario genere e natura grazie anche all’ausilio di esperti interni ed esterni al partito, che forniranno di volta in volta strumenti ed informazioni per analizzare la realtà che ci circonda e nuovi punti di vista per stimolare una sana conoscenza critica.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Per festeggiare in musica l’arrivo del nuovo anno, al Teatro Municipale di Piacenza si rinnova…
Al Teatro Municipale di Piacenza, domenica 28 dicembre alle ore 16, l’inaugurazione della Stagione Danza 2025/2026 è affidata a…
Si accende la magia del Natale a Piacenza. La ritroviamo nelle luminarie che addobbano il…
Sta bene ed è tornato alla sua vita quotidiana l’uomo di 67 anni colpito nei…
"La conferenza stampa di fine anno del Sindaco di Piacenza si è confermata, ancora una…
“Il sito dell’ex centrale di Caorso va valorizzato, escludendo il ritorno al nucleare”. È quanto…