Azione, stasera il primo incontro online organizzato dal comitato piacentino

blank

Azione, stasera il primo incontro online organizzato dal comitato piacentino

Stasera 8 aprile alle ore 21:00 ci sarà la prima puntata di “Piacenza in Campo”, iniziativa del comitato piacentino del partito di Carlo Calenda, dal titolo “Il caso Amazon: una lente d’ingrandimento sugli impatti socio-economici nel tessuto logistico piacentino” e avrà come ospiti Luigi Coppola, Direttore del personale presso il Consorzio LHS, Floriano Zorzella, Segretario provinciale di Filt Cgil e Francesco Timpano, ex Vicesindaco di Piacenza e Docente dell’Università Cattolica del Sacro Cuore. Sarà possibile seguire questo incontro, così come quelli futuri, in maniera gratuita tramite diretta live dalla pagina Facebook Piacenza in Azione (https://www.facebook.com/azionepc).

Obiettivo di questi incontri online è di riavvicinare la cittadinanza ad un sano dibattito politico basato su condivisione, informazione e confronto, fondamenta sul quale vuole ergersi questo progetto. Verranno trattati tematiche di vario genere e natura grazie anche all’ausilio di esperti interni ed esterni al partito, che forniranno di volta in volta strumenti ed informazioni per analizzare la realtà che ci circonda e nuovi punti di vista per stimolare una sana conoscenza critica.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Radio Sound
blank blank