Giovedì 29 Aprile alle ore 21:00 verrà trasmesso in diretta dalla pagina Facebook “Azione Piacenza” il terzo incontro telematico organizzato dal comitato promotore di Piacenza in Azione, sezione locale del partito di Carlo Calenda.
Durante la serata gli ospiti analizzeranno le problematiche affrontate dalle associazioni sportive e culturali in tempo di Covid. L’incontro verrà moderato dal membro del comitato promotore piacentino di Azione, Piero Canale e prevede gli interventi di Silvana Caroli, dell’associazione culturale “Oltre la Storia”, Roberta Corradini, dell’associazione “Stratos Sport and Dance Studio”, Raffaele Verrigni, membro di associazioni sportive dilettantistiche, Roberto Crippa, Sindaco di Ciriano Laghetto e Vice Presidente Yamaha RD Series e Stefano Sirri, Segretario classe velica “Catamarani A”.
Piacenza in Azione porta così avanti il progetto Azione in Campo, con l’obiettivo di sensibilizzare la cittadinanza in merito a varie tematiche fornendo una buona informazione, incentivando il confronto e sostenendo il valore della condivisione.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Giovedì 20 novembre alle 21 al Teatro Filodrammatici è in programma uno spettacolo per ripercorrere…
Domenica 23 novembre 2025, il Museo Collezione Mazzolini celebra i dieci anni dalla sua inaugurazione…
«La situazione finanziaria in cui si trovano oggi Province e Comuni è il risultato di…
"Educare alla speranza in un tempo fragile" è il titolo di una serie di incontri…
Dalla sinergia tra le cooperative sociali Eureka e Casa del Fanciullo, col sostegno di Fondazione…
Il 20 novembre si celebra la Giornata internazionale e la Giornata italiana per i diritti…