Ieri sera nei cieli di Piacenza è stato notato uno strano fenomeno. Un cerchio bianco che ha illuminato il cielo notturno. Un fenomeno notato in diverse zone del nord Italia e che parrebbe essere stato provocato dal test di un missile balistico in Francia.
Il successo del lancio del test militare francese del missile balistico M51, che può trasportare testate nucleari, è stato testimoniato da un grande bagliore che ha illuminato i cielo di mezza Italia questa sera alle 19:21 circa. Subito si sono diffuse in rete immagini e video del cielo notturno rischiarato da questo alone bianco. Questo video è stato ripreso da una webcam che si trova presso l’osservatorio astronomico di Montemario, sull’appennino tosco-emiliano, al confine tra le due regioni.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Il Comitato Donna Vita Libertà di Piacenza intende esprimere il proprio sostegno alla grande mobilitazione…
"Sono improvvisamente comparsi cumuli di terreno negli ex orti di via Campesio, frutto di opere…
Continua l’attività di contrasto della Questura di Piacenza nei confronti dell’immigrazione clandestina. Nella giornata di…
La sconfitta al Tre Stelle di Desenzano costringe il Piacenza a ritrovare velocemente i ritmi…
Schianto frontale tra un’auto e un tir, grave un uomo di 65 anni. I fatti…
Per consentire il completamento di lavori edili, lunedì 12 gennaio, dalle 6.30 alle 19.30, nel…