La Grande Orchestra Spettacolo Bagutti all’Avila il 21 giugno: “Una serata speciale perché finalmente ricominciamo a suonare”. Lo spiega in diretta a Radio Sound Franco Bagutti.
Stare a lungo senza poterci esibire era un po’ come stare in carcere per noi musicisti. E’ vero, la vita va avanti ma senza suonare non è la stessa cosa. La ripartenza è sempre una cosa bella, perché poi si spera che ci sia un proseguimento della propria attività. La serata di lunedì 21 giugno all’Avila mi fa piacere perché è un bel locale ed è di Piacenza.
Una serata di musica con la cena che segna, come dicevo, una ripartenza stupenda. Dovremo stare fermi, quindi non si ballerà, come da attuale regolamento, però potremo assaggiare degli ottimi piatti ascoltando i brani che proporremo noi e nostri ospiti. Tutto questo è già una cosa molto bella”.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Soste auto sempre più care per sostenere i costi del cantiere di Piazza Cittadella. Lo…
Grave incidente stradale nella giornata di oggi alla rotatoria tra via Conciliazione e corso Europa.…
Giovedì 5 febbraio alle ore 16.30 alla Biblioteca Paserini Landi, il Centro Antiviolenza di Piacenza presenta…
Doveva uscire di casa in fretta e furia per raggiungere il luogo di lavoro, ma…
L'Associazione AVO Piacenza a Volontariato in Onda: “Presenti anche a Fiorenzuola. Nuovi corsi al via…
Tentano il colpo con un furgone rubato, abbandonato dopo il fallimento. I carabinieri piacentini sul…