Il coach della Bakery Piacenza, Federico Campanella, è stato contattato da Radio Sound al via della nuova stagione di Serie A2. I biancorossi tornano nuovamente, per la terza volta, nella seconda categoria del basket italiano con tutte le intenzioni di fare ottime cose.
“Ho trovato una squadra composta da giocatori disponibili e con grande spirito di sacrificio. L’atteggiamento è quello giusto” inizia Campanella. La nuova Bakery riparte però dalle sue storiche basi: “Voglio una squadra che mantenga alta intensità, con una difesa solida e grande presenza a rimbalzo.”
Il derby di Supercoppa contro l’Assigeco in uno dei primi impegni stagionali? Quello che conta davvero, secondo Campanella, “sarà il doppio confronto che avverrà durante la stagione: sarà importante per tutta la città di Piacenza”.
L’obiettivo primario resta la salvezza: “Vogliamo regalare una gioia a tutti quelli che ci sono vicini e ci sostengono quotidianamente, a partire dal nostro Presidente. Il nostro approccio rimane sempre lo stesso, vogliamo farci rispettare da tutti e scendere in campo con l’idea di vincere ogni volta che scendiamo sul parquet”.
Ecco l’intervista a coach Campanella, a guida della Bakery Piacenza:
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Vita quotidiana e Bibbia in dialogo in “Ci vuole carisma. Gli Atti degli apostoli ci parlano…
L'Amministrazione comunale ha risolto, per grave inadempimento dell'impresa, il contratto con la ditta Costruire Srl, cui era stato affidato l'appalto…
Bisognerebbe andare a scartabellare negli archivi ma quanto sta accadendo a Palazzo Mercanti pare un…
Dopo il lungo periodo di interruzione, è tornato due anni fa l’ormai mitico concorso della…
Accoltellato nella notte, indagini in corso. Le Volanti della polizia sono intervenute presso un'abitazione nella…
Circolo "Pettorelli" in evidenza a Udine nella seconda prova interregionale Under 14 (Gran Premio Giovanissimi)…