Omnia Baskert Pavia-Bakery Piacenza 78-68 (25-16; 40-37; 60-52)
Partita altalenante per gli uomini di coach Campanella nell’ultimo test del 2019. L’amichevole andata in scena al PalaRavizza vede i padroni di casa imporsi sulla Bakery Piacenza.
L’inizio è stato complicato, con la squadra che aveva bisogno di rodare dopo il periodo di riposo. Nel secondo quarto invece, i biancorossi hanno cominciato a prendere le redini della partita con buone giocate, portando Birindelli e compagni sotto con il punteggio. Il secondo tempo è altalenate con le due squadre che si fronteggiano fino al punteggio finale che vede Pavia uscire vincitrice in un match che serviva soprattutto per riprendere il ritmo e le forze. Giorgio Artioli è stato tenuto a riposo per motivi precauzionali in vista dell’importante sfida che si terrà fra 6 giorni al PalaBakery.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Tentano il colpo al chiosco del parco Galleana di Piacenza. Nella notte tra giovedì 20…
Finto tecnico e finto agente, due truffe in poche ore. Vittime due piacentini di circa…
Via libera dalle istituzioni europee all’iter che comporta l’uscita di 10 comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3 per la…
Si è tenuta stamane la conferenza stampa di presentazione dell’evento teatrale di sensibilizzazione contro le…
Ciao, In attesa di ritrovarci alla Placentia Half Marathon, il nostro partner CRAFT invita tutta…
Il cammino di Gas Sales Piacenza in Cev Volleyball Cup, il secondo trofeo continentale per club, inizierà dai…