Le parole di coach Federico Campanella in merito al completamento del roster per la prossima stagione. Inoltre, arriva qualche indiscrezione sulla ripresa degli allenamenti
La Bakery Piacenza è in fase di completamento. La formazione del presidente Beccari sta perfezionando il proprio roster in attesa della prossima stagione.
Dopo la rinnovata fiducia a larga parte del roster, mancano due elementi fondamentali: la combo guard, ed il centro.
Ci sono ancora pochi indizi riguardo ai nomi, però i biancorossi si stanno muovendo.
Coach Federico Campanella è stato intercettato dai microfoni di RadioSound per parlare proprio di questo.
Mancano due giocatori: il centro, ed una guardia che possa ricoprire gli slot esterni di “1” e “2” insieme al confermato Marco Perin. Stiamo cercando, con estrema calma, di incastrare i pezzi del puzzle nel migliore dei modi.
Sembra che abbiano dato la libertà di tornare ad allenarsi per cui stiamo organizzando, insieme al presidente ed alla società, qualche sessione per la prossima settimana in modo da conoscersi prima dell’inizio di stagione.
Sul campionato ancora si sa poco. Si parla di una Supercoppa a porte chiuse con inizio ad ottobre, per poi partire con il il campionato da gennaio.
Provare a fare un passo in avanti rispetto all’annata appena chiusa. Stiamo studiando nei minimi dettagli gli innesti che ci consentano di fare il salto di qualità. Per il resto è ancora troppo presto, conosciamo veramente poco sul nostro futuro cestistico.
L’intervista completa a Federico Campanella, coach della Bakery Piacenza
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
I biancorossi pur privi dello squalificato Campagna e degli infortunati Zaffalon, Garnero e Trombetta e…
Altra vittoria tra le mura amiche del Pala San Lazzaro per l’Italia Chef Piacenza, anche…
Quarto risultato utile consecutivo in Serie B2 per la Nordmeccanica VAP che supera con una…
Nella notte più lunga dell’anno, Santa Lucia ha letto la lettera della Pallavolo San Giorgio…
Due persone sono rimaste ferite a Castelsangiovanni in seguito a un incidente stradale avvenuto in…
“L’Associazione di Promozione Sociale Nontiscordardimé necessita di una convenzione formale che consenta di affrontare e…