Sport

La Bakery Piacenza non si ferma: confermato anche Liam Udom

Liam Udom è il quinto rinforzo per la Bakery Piacenza 2020/2021. L’ala classe 2000 ha rinnovato il suo contratto ed è pronto a vestire per la seconda stagione consecutiva i colori biancorossi, vista anche la notevole crescita sotto gli occhi di coach Campanella.

“Ho deciso di rimanere a Piacenza per continuare il percorso iniziato l’anno scorso con coach Campanella. Con lui, mi sono trovato molto bene e so benissimo che può migliorarmi sempre di più, facendomi crescere veramente tanto.

Purtroppo lo scorso anno è finito in anticipo, ma sono sicuro che se avessimo continuato con quella concentrazione, intensità e voglia di vincere, saremmo arrivati molto lontani nei playoff senza nessun problema.”

Dalla Bakery del prossimo anno -ha concluso l’ex Firenze- mi aspetto dei buoni risultati. Sono certo che sotto la guida del coach e la voglia di noi giocatori, potremo raggiungerli.”

I numeri del suo primo anno in maglia Bakery Piacenza

Liam Udom ha concluso la scorsa stagione con 6.6 punti a partita, 4.5 rimbalzi e 0.7 assist. Ha preso parte a 21 partite (su 22) in cui ha collezionato 138 punti. Una delle sue migliori prestazioni, così come per Pedroni, è stata l’ultima partita giocata in casa contro Teramo: 11 punti e 10 rimbalzi.

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Trevigliese – Piacenza, Franzini: “Dobbiamo portare a casa la partita in qualsiasi modo”, ma i biancorossi sono ancora in emergenza

Dopo il pari con aver raccolto due soli punto nelle ultime 2 gare il Piacenza…

3 secondi fa

Cristian Camisa confermato presidente nazionale di Confapi, alla guida dell’associazione per altri tre anni

Cristian Camisa è stato confermato presidente di Confapi per il prossimo triennio nel corso dell'assemblea…

31 minuti fa

Giornata della Delezione del Cromosoma 22, a Piacenza vetrine rosse per sensibilizzare i cittadini sulla malattia rara – AUDIO

Sabato 22 novembre si celebra anche a Piacenza la Giornata della Delezione del Cromosoma 22, un’occasione…

33 minuti fa

Confindustria vicina alla Cattolica in memoria di Cesare Betti, consegnata a Cristiana Moggia la borsa di studio

In Università Cattolica è stato consegnata a Cristiana Moggia, 25 anni laureata in Global Business…

35 minuti fa

Schianto frontale tra due furgoni nei pressi di Chiavenna Landi, due feriti

Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…

2 ore fa

Peste suina e stop alla zona 3, il ministro Lollobrigida: “Risultato importante, Europa convinta da una strategia seria” – AUDIO

E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…

2 ore fa