Lega Nazionale Pallacanestro rende noto che la Final Eight di Coppa Italia di Serie A2 e Serie B LNP 2021
Old Wild West sarà ospitata dal 2 al 4 aprile dalla città di Cervia (Ravenna), in collaborazione e con il
patrocinio del Comune di Cervia. Come da format abituale, la prima giornata si svolgerà anche in una seconda
sede, quella di Rimini, dove avranno luogo le gare dei quarti di finale del torneo riservato alla Serie B.
Le parole di Federico Campanella (coach della Bakery Piacenza) dopo il raggiungimento di questo importante traguardo
“Partecipare alla Coppa italia è un traguardo prestigioso, è un premio per il lavoro che stiamo facendo giorno dopo giorno, per i giocatori, la società e lo staff. Affronteremo tutte le partite per vincere e per mettere nel nostro bagaglio più esperienza possibile giocando partite ad alto contenuto di stress e ad alta intensità agonistica, in vista dei playoff.”
La prima sfida che attende i biancorossi sarà contro la capolista del girone C2: la corazzata della Ristopro Fabriano. La gara valida per i quarti di finale è in programma venerdì 02/04/2021 alle ore 15.00 presso il Palasport Flaminio di Rimini.
Calendario di gioco completo e copertura televisiva dell’evento saranno comunicati nei prossimi giorni.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Un’occasione per avvicinarsi al mondo degli scacchi e conoscere da vicino le attività proposte sul…
Avrebbe tentato di uscire da un negozio di via XX Settembre senza pagare una felpa,…
Tragedia in un’azienda di Podenzano, dove un lavoratore di 46 anni è stato trovato senza…
La musica del Conservatorio Nicolini torna ad animare i palcoscenici televisivi nazionali: Sky Classica, canale…
Oltre cento volontari impegnati sabato 19 e domenica 20 settembre nell’addestramento organizzato da ANPAS Comitato…
Domani, 19 settembre, si svolgerà a Piacenza il 36° convegno del Coordinamento legali della Confedilizia,…