Sport

Bakery Piacenza e Oncologia di Piacenza: Uniti per la ricerca. Venerdì la conferenza alle 16:00

Bakery Piacenza e Oncologia di Piacenza: Uniti per la ricerca
Venerdì 4 Dicembre alle ore 16.00 in diretta sui nostri canali social e YouTube, con la partecipazione del Prof.Cavanna, Primario dell’oncologia di Piacenza, e il Presidente della Bakery Basket Marco Beccari, si terrà la conferenza stampa di presentazione del progetto, alla quale si potrà partecipare attivamente per interagire con i relatori.

Ecco il link per partecipare: https://streamyard.com/527ggf4ngh

Avrai bisogno di quanto segue:

– Un laptop o un desktop.
– Una versione recente di Chrome o Firefox.
– Un microfono e una webcam.
– Una buona connessione a Internet.

Se non hai un laptop o un desktop, puoi iscriverti sul tuo telefono. Ma l’esperienza è generalmente migliore su un laptop / desktop.
Su Android, consigliamo il browser Chrome. Su iOS, devi usare Safari.

Basterà collegarsi cliccando sul link sopra 10 minuti prima dell’orario della diretta, sarete visibili in webcam e potrete interagire liberamente con i relatori per domande e informazioni aggiuntive.

Puoi trovare istruzioni più dettagliate qui: https://streamyard.com/resources/docs/guest-instructions

Vi chiediamo gentilmente, di confermare la vostra presenza inviando un’email a: marketing@bakerybasket.it entro Giovedì 03 Dicembre 2020.

A presto!

Iscriviti per rimanere aggiornato!

Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.

Share

Articoli recenti

Vap e Miovolley: storico accordo triennale tra due società storiche della pallavolo giovanile AUDIO

In una città in cui trovare l'intesa tra imprenditori in ambito sportivo diventa sempre più…

2 ore fa

Escono dal carcere al termine della pena, 24enne e 43enne irregolari subito espulsi

Nella giornata di mercoledì 12 marzo e giovedì 13 marzo, l’Ufficio Immigrazione ha curato l’attività…

5 ore fa

All’Auditorium Sant’Ilario incontro sulle ragioni del Sì alla riforma della giustizia: “Confronto di alto profilo”

Sala gremita e grande attenzione martedì sera all’Auditorium Sant’Ilario di Piacenza per l’incontro pubblico “Perché…

5 ore fa

Aggressioni a medici e infermieri, Tagliaferri (FdI): “La Regione faccia di più, Piacenza va tutelata con misure concrete”

“Le aggressioni contro il personale sanitario e sociosanitario non possono essere archiviate come episodi occasionali.…

6 ore fa

Tutto pronto per il Festival della cultura della libertà, tutto il programma e le dirette streaming

Anche la decima edizione del Festival della cultura della libertà “Corrado Sforza Fogliani” potrà essere…

6 ore fa

“Oltre il silenzio”, a Piacenza un incontro su tutele e impegno istituzionale contro il femminicidio

Mercoledì 18 marzo 2026 alle ore 11.30, presso la Sala del Consiglio Provinciale della Provincia…

7 ore fa