Dopo 14 giorni di pausa la Bakery Piacenza tornerà in campo sabato 20 marzo alle 21:00 contro Palermo nella prima giornata della seconda fase di Serie B. “Abbiamo caricato tanto a livello fisico con doppie sedute praticamente ogni giorno e siamo riusciti a inserire anche cose nuove a livello tecnico”.
Un periodo estremamente positivo. Abbiamo caricato tanto a livello fisico con doppie sedute praticamente ogni giorno e siamo riusciti a inserire anche cose nuove a livello tecnico. I ragazzi hanno risposto alla grande, per cui è stata una settimana positiva e produttiva.
Sono imprevedibili. Da tre giornate hanno cambiato la guida tecnica e in questo periodo di pausa hanno aggiunto due elementi, per cui incontreremo una squadra quasi totalmente nuova. In questa situazione preparare e prevedere diventa molto complicato. Dovremo affidarci alle nostre certezze, sul nostro ritmo e sulla nostra intensità difensiva. Vogliamo partire con il piede giusto.
Questo rischio c’è ogni volta che scendiamo in campo. Giocare senza pubblico è sempre difficile, però io posso essere tranquillo perché ho dei professionisti fantastici. Hanno tanta fame di vincere, dimostrare e migliorare. Voglio tranquillizzare i tifosi: daremo sempre il 100%.
L’intervista completa a Federico Campanella, coach della Bakery Piacenza
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Cristian Camisa è stato confermato presidente di Confapi per il prossimo triennio nel corso dell'assemblea…
Sabato 22 novembre si celebra anche a Piacenza la Giornata della Delezione del Cromosoma 22, un’occasione…
In Università Cattolica è stato consegnata a Cristiana Moggia, 25 anni laureata in Global Business…
Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…
E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…
Svelato l’ampliamento del nuovo centro scolastico medio superiore di Fiorenzuola: si tratta di un intervento…