Dopo 14 giorni di pausa la Bakery Piacenza tornerà in campo sabato 20 marzo alle 21:00 contro Palermo nella prima giornata della seconda fase di Serie B. “Abbiamo caricato tanto a livello fisico con doppie sedute praticamente ogni giorno e siamo riusciti a inserire anche cose nuove a livello tecnico”.
Un periodo estremamente positivo. Abbiamo caricato tanto a livello fisico con doppie sedute praticamente ogni giorno e siamo riusciti a inserire anche cose nuove a livello tecnico. I ragazzi hanno risposto alla grande, per cui è stata una settimana positiva e produttiva.
Sono imprevedibili. Da tre giornate hanno cambiato la guida tecnica e in questo periodo di pausa hanno aggiunto due elementi, per cui incontreremo una squadra quasi totalmente nuova. In questa situazione preparare e prevedere diventa molto complicato. Dovremo affidarci alle nostre certezze, sul nostro ritmo e sulla nostra intensità difensiva. Vogliamo partire con il piede giusto.
Questo rischio c’è ogni volta che scendiamo in campo. Giocare senza pubblico è sempre difficile, però io posso essere tranquillo perché ho dei professionisti fantastici. Hanno tanta fame di vincere, dimostrare e migliorare. Voglio tranquillizzare i tifosi: daremo sempre il 100%.
L’intervista completa a Federico Campanella, coach della Bakery Piacenza
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Sala colma al cinema Sivori di Genova, il prestigioso locale nel centro storico che è…
Si trasmette la nota del membro di Direzione Nazionale e Coordinatore ANPAS – Associazione Nazionale…
“La capacità di saper unire una comunità tra pubblico e privato utile per generare economia…
Dopo tre vittorie consecutive si interrompe la striscia di vittorie in trasferta per l’UCC Assigeco…
Sconfitta interna per Bakery Piacenza nel 24esimo turno di Serie B Nazionale: al PalaBakery vince Piazza Armerina…
I Fiorenzuola Bees ospitano una delle prime forze del campionato di Serie B Nazionale Old…