Le prime parole di Michael Sacchettini, nuovo centro della Bakery Piacenza 2020-21. Il classe 1995 arriva alla corte dei biancorossi dopo la scorsa annata tra Roma e Pavia con un contratto annuale con opzione sul secondo anno.
Si chiama Michael Sacchettini il nuovo “BigMan” in casa Bakery Piacenza. Dopo qualche sofferenza di troppo patita l’anno scorso a centro area, coach Campanella (insieme alla supervisione del presidente Marco Beccari) ha optato per snaturare qualche virgola del suo stile pur di competere sotto le plance. Sacchettini è l’uomo giusto, ed arriva a Piacenza dopo la scorsa annata trascorsa tra Roma e Pavia: rispettivamente in A2 e serie B.
RadioSound ha raccolto le prime parole dell’ex Cesena, dopo l’annuncio ufficiale della società piacentina.
La voglia di vincere e le ambizioni che ha questa squadra. Questa società è famosa per essere sempre stata seria e con voglia di vincere, per cui queste due caratteristiche, che sono molto importanti per ogni giocatore, mi hanno spinto qua.
Ho parlato con entrambi e mi hanno fatto una super impressione. Con Federico Campanella condividiamo le stesse idee sul lavoro e sul miglioramento, sia individuale che di squadra.
Sicuramente si. Il coach mi ha spiegato che andrò a ricoprire un ruolo importante per cui sento la pressione ma anche la responsabilità di tutto l’ambiente. Entrambi (io e la società, ndr) ci stiamo mettendo in gioco.
Personalmente voglio migliorare i miei punti deboli, mentre con la squadra voglio andare molto avanti in campionato. Ho tanta voglia di vincere e sento che potremo fare bene.
L’intervista completa a Michael Sacchettini, nuovo centro della Bakery Piacenza 2020-21.
Compilando i campi seguenti potrai ricevere le notizie direttamente sulla tua mail. Per garantire che tu riceva solo le informazioni più rilevanti, ti chiediamo gentilmente di mantenere aggiornati i tuoi dati.
Dopo aver raccolto due soli punti nelle ultime 2 gare il Piacenza è costretto a…
Cristian Camisa è stato confermato presidente di Confapi per il prossimo triennio nel corso dell'assemblea…
Sabato 22 novembre si celebra anche a Piacenza la Giornata della Delezione del Cromosoma 22, un’occasione…
In Università Cattolica è stato consegnata a Cristiana Moggia, 25 anni laureata in Global Business…
Incidente nella mattinata del 21 novembre a Chiavenna Landi, lungo la strada provinciale 587. Per…
E’ di poche ore l’uscita di dieci comuni del Piacentino dalla zona di restrizione 3…